statistiche accessi

x

29 dicembre 2016




...

La MyFitnessClub campione anche nel web. La società sportiva senigalliese si è aggiudicata il primo premio al concorso nazionale dei NC Digital Awards 2016. Si tratta di un progetto che prende il nome proprio di ‘MyFitness Club Website&BrandValue’, realizzato per MyFitness Club dalla GereBros, e che ha vinto l'oro nella categoria ‘Siti Corporate di Società Non Quotate".







...

Per l’Epifania arriva al Teatro La Fenice di Senigallia, CABARET, un classico del teatro musicale, famosissimo in tutto il mondo, scritto da Joe Masteroff, con le musiche di John Kander e le liriche Fred Ebb, nella versione italiana prodotta da Compagnia della Rancia, con la regia di Saverio Marconi.





...

Regolarmente aperta anche nelle festività di fine anno la Pinacoteca Diocesana di Senigallia che, in questo periodo natalizio, conosce un crescente numero di visitatori anche per le mostre in atto nelle proprie sale e per l’adesione ai percorsi legati al grande evento di “Maria Mater Misericordiae” a Palazzo del Duca di Senigallia.


28 dicembre 2016



...

L’Ospedale di Senigallia (che serve un bacino di utenza dalle 80mila persone alle 120mila persone - in estate -) è ammalato gravemente, e nessuno ha intenzione di curarlo veramente. Sono venuto in possesso di un documento ufficiale che, di fatto, denuncia l’impossibilità di utilizzare la sala operatoria di chirurgia del nostro Nosocomio, stante la presenza di insetti negli impianti di aerazione.







...

Dopo 23 anni, i tentativi di riconoscimento della qualità dell’olio prodotto nelle Marche, attraverso una prestigiosa certificazione, raggiungono il traguardo atteso: il 17 dicembre 2016 la Commissione europea ha pubblicato sulla Gazzetta Ue la richiesta del Consorzio Marche Extravergine per ottenere il marchio Igp Olio “Marche”.


...

Giorgio Bendelari, un serrano che ha al suo attivo un servizio lusinghiero e importante per la comunità, prima come Consigliere Comunale e oggi come animatore della vita politica e associativa cittadina, ha pubblicato il volume "Stracci (o strappi) di memoria dal passato al presente", con un occhio alle sue vicende passate ma anche con uno sguardo al futuro, un futuro che viene esplicitamente richiamato anche sul frontespizio del volume.



...

"Direi che la partita di Campli ha rappresentato la sintesi della nostra stagione, cioè sfortuna 1000 perché presentarsi a un match così senza Bargnesi e Pierantoni è già un handicap, perdere poi nel corso della partita Bertoni per una lieve distorsione alla caviglia e Giampieri a inizio terzo quarto per un ematoma distorsivo sul piede già infortunato, credo siano aggravanti per noi molto pesanti. Nonostante ciò però la squadra ancora una volta ha dimostrato che è viva, che lotta e che anche fuori casa gioca con lo spirito giusto".


...

Gli eventi sismici che hanno duramente colpito l'Italia centrale da agosto ad ottobre hanno messo a dura prova migliaia di famiglie e di attività e, oltre a produrre ingenti danni materiali, hanno ferito intere comunità alle quali, per le festività natalizie, vogliamo esprimere solidarietà e vicinanza non solo attraverso i nostri sentimenti ma anche con azioni concrete, che si sono rese possibili grazie alla sensibilità delle persone, della Protezione Civile e delle associazioni che si sono prodigate nei Comuni di Barbara e Serra de' Conti.


27 dicembre 2016