statistiche accessi

x

I Giovani Democratici di Senigallia plaudono alle numerose iniziative ed augurano buon Natale a tutti

1' di lettura Senigallia 16/12/2015 - Nel porgere a tutti i cittadini i nostri migliori auguri per le festività natalizie, i Giovani Democratici di Senigallia plaudono alle numerose iniziative organizzate dal Comune che rendono la nostra Città attrattiva anche nei mesi invernali.

"Un mare di Natale" invade la città con iniziative di tipo culturale e artistico ( http://www.comune.senigallia.an.it/site/senigallia/live/taxonomy/senigallia/eventi/un-mare-di-natale-senigallia.html) e una particolare attenzione viene rivolta anche ai più piccoli, con letture dedicate, laboratori didattici e con il ritorno del trenino estivo in veste natalizia.

Da non dimenticare inoltre i mercatini: quello bio allestito da "La Terra e il Cielo" in Piazza del Duca che valorizza i prodotti locali, il "Mercatino del riciclo artigianale e dell’equosolidale", che tramite un laboratorio di riciclo creativo promuove realtà artistiche ed artigianali marchigiane, e la tradizionale Bottega del Commercio Equo e Solidale, che da anni sensibilizza alle dinamiche esistenti tra produzione e consumo per promuovere un commercio equo e solidale.

In linea con un concetto sempre più smart di città, ben sottolineato già anche sul progetto legato al Bike Sharing che abbiamo portato all'attenzione dell'Amministrazione comunale, vogliamo segnalarvi la possibilità di pagare la sosta natalizia con l'App My Cicero che vi permetterà di risparmiare sul costo del parcheggio pagandone la metà.


da Michele Carotti
Giovani Democratici





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2015 alle 18:52 sul giornale del 17 dicembre 2015 - 520 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, giovani democratici, michele carotti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arHD





logoEV
logoEV
logoEV