comunicato stampa
Tennistavolo: settima giornata di campionato, un successo e due sconfitte per la Asd Spiaggia di Velluto


L' obiettivo della società è la permanenza nei campionati attuali, e non è facile raggiungerlo. In serie B2 Nazionale, con il rientro di Alessandro Giraldi che aveva intenzione di appendere la racchetta al chiodo ora si guarda con più sicurezza al raggiungimento dell'obbiettivo. Vittoria molto sofferta per Senigallia contro il Livorno, 5 a 4 il risultato finale con molte partite vinte e perse per tre set a due all'ultimo punto, In serie C2 Regionale, non è riuscito Massimo Cerioni a ripetere il "miracolo" degli ultimi due incontri vinti con il suo punto finale quando le speranze erano quasi finite, mezzo miracolo quindi per Massimo che comunque è riuscito ad avere la meglio sul numero uno della squadra ospite, Risultato 5 a 4 per il Quadrifoglio del Porto Recanati che ora raggiunge i senigalliesi in classifica.
Il punto dolente di questo campionato è che se la classifica nei vari gironi di serie C1 Nazionale rimane la stessa fino a fine campionato, retrocederanno dalla C1 Nazionale in C2 Regionale 3 o 4 squadre marchigiane facendo retrocedere dalla C2 in D1 non due, ma, tre e forse 4 squadre, per questo Cerioni, Pesaresi, Costantini e Papalini avranno un bel da fare nel girone di ritorno. Perde per 5 a 1 la D1 contro il TT Senigallia, ma era previsto, non potevano fare di più i "ragazzi" contro gli esperti veterani avversari.
Molto brava comunque la solita Martina Paucchi che porta via il punto alla sua avversaria, molto più accreditata di lei in classifica nazionale individuale. Il Campionato a squadre ora si ferma per le festività natalizie, riprenderà a fine gennaio 2016.

SHORT LINK:
https://vivere.me/arB5