x

Risparmiare sulle bollette e un kit di lampadine LED in omaggio sono solo alcuni dei motivi per scegliere Goldenergy

2' di lettura Senigallia 05/12/2015 - La liberalizzazione del mercato del gas e dell'elettricità ha aperto grandi opportunità di risparmio per famiglie ed imprese, ma non tutte le offerte sono altrettanto buone e il rischio di scegliere la tariffa sbagliata è dietro l'angolo.

Le voci che compongono la fattura della luce o del gas sono tante e varie e per tante persone orientarsi e capire quale è la tariffa migliore è davvero difficile, se non quasi impossibile. È per questo che Goldenergy prima ancora di proporti una tariffa vuole conoscere i tuoi consumi. Solo analizzando le tue bollette è possibile capire come risparmiare. Puoi pensare a Goldenergy come al tuo "Google Maps" per le tariffe dell'energia.

Con Goldenergy non può succedere di firmare un contratto ritenuto vantaggioso per poi scoprire, all'arrivo della prima fattura, che non è poi così vantaggioso, anzi! Non può succedere perché Goldenergy non è un call center o un agente che viene a casa e poi sparisce. Goldenergy ha uno store in via Armellini 30 ed una sede in via Giordano Bruno 20, entrambi a Senigallia. Il personale di Goldenergy ci mette la faccia, non ti lascia solo e non fugge via una volta concluso il contratto.

Pochi sanno che per alcune fasce di popolazione e per alcune tipologie di attività economiche sono previsti bonus sociali e forti agevolazioni su imposte e accise, voci che pesano per circa il 40% sull'importo della fattura dell'energia. Se si ha diritto ad una di queste agevolazioni puoi scommetterci: Goldenergy la troverà per te.

Goldenergy offre le migliori tariffe delle Marche, (più adatte al tuo profilo di consumo o alle tue abitudini famigliari) ma questo è solo uno dei motivi per sceglierla. Un altro buon motivo è il suo essere un'azienda del territorio e per il territorio. Tutto l'indotto e gli investimenti dell'azienda contribuiscono a muovere l'economia cittadina.
Alcuni esempi? Goldenergy investe in pubblicità su Vivere Senigallia permettendo così ai senigalliesi di leggere gratuitamente il giornale. Goldenergy ha potenziato il suo organico offrendo uno sbocco professionale a giovani che hanno voglia di darsi da fare….

Dalla collaborazione tra Goldenergy e Vivere Senigallia è nata una tariffa ancor più vantaggiosa, riservata ai lettori del giornale. Per averla è sufficiente scaricare il coupon (http://www.viveresenigallia.it/index.php?page=coupon) e portarlo con la propria ultima bolletta presso lo store di via Armellini 30.
Per tutti, anche per coloro che non sottoscriveranno il contratto, una lampadina LED in omaggio comunque!






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 05-12-2015 alle 11:25 sul giornale del 07 dicembre 2015 - 3770 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione, pubbliredazionale, goldenergy

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aqyC

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV