x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI

comunicato stampa
Con Sister act e Rapunzel, a dicembre Senigallia ospita il grande musical

1' di lettura
808

dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it


Con l’attesissima anteprima nazionale di Sister Act diretto da Saverio Marconi, in programma al teatro La Fenice sabato 5 e domenica 6, e l’esclusiva regionale di Rapunzel di Maurizio Colombi, che porterà in scena Lorella Cuccarini il 12 e il 13, nel mese di dicembre Senigallia si prepara ad accogliere il grande musical.

I due spettacoli si inseriscono nella proposta vincente nata dalla collaborazione tra la Compagnia della Rancia e il Comune di Senigallia, già accolta con entusiasmo da critici ed esperti del settore, ma soprattutto apprezzata dal pubblico che ha scelto di premiare il cartellone della Fenice con un significativo + 40% degli abbonamenti sottoscritti rispetto alla stagione 2014.

“Siamo felici – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – del successo riscontrato dal cartellone della stagione 2015-2016, che sta davvero rilanciando il la Fenice con una proposta ricca, originale, aperta a tutti, ma sempre all’insegna della grande qualità. Le elettrizzanti atmosfere di Sister Act e Rapunzel contribuiranno a scaldare l’avvio delle nostre festività natalizie. Una soddisfazione che non possiamo che condividere con i nostri amici della Compagnia della Rancia, un’altra eccellenza culturale della nostra Regione, da tempo punto di riferimento nazionale e internazionale per questo genere di spettacoli”.