statistiche accessi

x

Capodanno in piazza: niente fuochi ma musica con Sun Beat Air

capodanno 2012 1' di lettura Senigallia 04/12/2015 - Nuova formula per il Capodanno in piazza. Quest'anno il Comune, per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, introduce la formula low-cost. Per la prima volta dopo oltre dieci anni non ci sarà più il cenone della Solidarietà, e questo per tenere libera piazza Simoncelli a causa dei minori parcheggi di quest'anno.

Confermata invece la festa in piazza per la modica. Per una spesa di 12 mila euro, il Comune ha messo in piedi una serata di musica in piazza del Duca e di giochi di luci e immagini proiettate sulla facciata di Palazzetto Baviera. 3.660 euro sono per l'Agenzia Nerosubianco cui sarà affidata la conduzione della serata e la direzione artistica.

Altri 4 mila euro andranno al gruppo musicale Sun Beat Air, la band protagonista dello spettacolo musicale. Alla Top Service andranno invece 2.928 euro per occuparsi del service audio e video ed altri 1390 euro serviranno per pagare la Siae. Come sempre la musica in piazza inizierà verso le 22 per proseguire fino alle 2 di notte. Pausa consueta poco prima della mezzanotte per brindare allo scoccare della mezzanotte ma senza i fuochi d'artificio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2015 alle 07:08 sul giornale del 05 dicembre 2015 - 2713 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, capodanno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/argi





logoEV
logoEV
logoEV