L’ambulatorio di Montignano resta aperto, Mangialardi: “Nessuna revoca"

maurizio mangialardi 1' di lettura Senigallia 03/12/2015 - Nessuna chiusura in vista per l’ambulatorio di Montignano, per il quale saranno garantiti sia i locali che il personale medico.

Alla base dell’equivoco, che ha creato una certa apprensione tra gli abitanti della frazione, l’errata comunicazione data dal dottor Ausili tramite un cartello appeso alla porta dello stesso studio, in cui si informavano gli utenti dell’imminente chiusura a causa del “mancato rinnovo della locazione da parte del Comune”.

A chiarire immediatamente la situazione ci ha pensato il sindaco Maurizio Mangialardi, che, sollecitato dai cittadini preoccupati, proprio questa mattina ha incontrato il dottor Giuliano Giovannetti, direttore facente funzione del distretto, insieme ai medici interessati chiarire immediatamente la situazione e per comunicare che i locali di via Garibaldi erano e restano a disposizione per lo svolgimento dell’assistenza medica.

“Conosco bene – ha detto Mangialardi – l’importanza che questo presidio svolge per gli abitanti della frazione di Montignano, e in particolare per le persone più anziane, che farebbero enorme fatica a raggiungere un ambulatorio altrove. Per questo ho voluto incontrare subito il dottor Giovannetti e i medici interessati, al fine di risolvere immediatamente la questione e per rassicurare i cittadini sul fatto che l’attività ambulatoriale sarà pienamente garantita. I locali erano e restano a completa disposizione per lo svolgimento dell’assistenza medica”.

“Abbiamo chiarito il malinteso – ha confermato Ausili – nato probabilmente da un difetto di comunicazione del cartello appeso sullo studio che ha indotto alcuni a pensare che l’attività di assistenza medica a Montignano sarebbe cessata”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2015 alle 09:40 sul giornale del 04 dicembre 2015 - 866 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, maurizio mangialardi, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ardd





logoEV
logoEV