x

Uno sguardo su Senigallia: il mare e il tramonto

1' di lettura Senigallia 01/12/2015 - Il viaggio tra le immagini più suggestive di Senigallia prosegue con un'altra selezione di fotografie inviate dai nostri lettori.

Per la nostra rubrica "Uno Sguardo su Senigallia" Andrea Pigliapoco sceglie "Sulla punta più estrema del molo di levante" mentre Fabio Secchiaroli invia "Celestiale".

"Sulla punta estrema del molo di levante" per osservare Penelope che vigila sulle barche in partenza o di ritorno, per osservare pescatori che azionano tipici trabocchi, o più semplicemente per osservare l'orizzonte del mare..

Con "Celestiale" invece le "parole non servono..."

Se vuoi partecipare anche tu a questa rubrica invia le tue foto a redazione@viveresenigallia.it. Non dimenticare di inserire un titolo, una breve descrizione ed il tuo nome. Ogni autore non può inviare più di una foto a settimana. Ogni due settimane il critico fotografico Enzo Carli sceglierà la foto più bella. La redazione premierà l'autore dello scatto con una piada in omaggio da Piadinando.

Clicca sulle foto per vederle più grandi. Possono partecipare anche quanti hanno già inviato foto nelle manches precedenti.


   

di Redazione







Questo è un articolo pubblicato il 01-12-2015 alle 14:36 sul giornale del 03 dicembre 2015 - 1188 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aq8T