statistiche accessi

x

Tennistavolo: buoni risultati negli ultimi turni per la Spiaggia di Velluto

1' di lettura Senigallia 02/12/2015 - Muovono la classifica nelle gare di Campionato le squadre della A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto Senigallia.

Sabato 21 novembre e sabato 28/11/2015 si è disputata la quinta e sesta giornata di Campionato. In Serie B2 Nazionale Nicolò Appolloni, Daniele Nicolini e Carlo Pierpaoli ottengono una bella vittoria a Camerino dominando i locali per 5 a 3, tutti molto tirati gli incontri disputati e perdono in casa con il Cascina (primi in classifica) per 5 a 3.

In C2 Regionale due belle vittorie, sempre all'ultimo punto per Mauro Pesaresi, Enea Costantini, Massimo Cerioni e Marco Papalini, vittoria per 5 a 3 in casa con il Mogliano e 5 a 4 a Camerino: Bene anche in serie D1 Regionale, vittoria in casa per 5 a 2 con il Pesaro "A" e sconfitta a Pesaro per 5 a 1 con il Pesaro "B" con formazione rimaneggiata. Sabato 5 dicembre il Campionato si fermerà per fare spazio ai Tornei Individuali Nazionali, sparsi su tutto il territorio nazionale.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto






Questo è un articolo pubblicato il 02-12-2015 alle 10:54 sul giornale del 03 dicembre 2015 - 364 letture

In questo articolo si parla di attualità, tennistavolo, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/arak





logoEV
logoEV
logoEV