Serata Swing Benefica a favore delle famiglie senigalliesi in difficoltà economica (colletta alimentare)

1' di lettura Senigallia 30/11/2015 - Domenica 6 dicembre a partire dalle ore 18.30 circa presso il Ristorante Il Casale Sant'Angelo, dove abitualmente si riuniscono 2 volte al mese gli appassionati di musica swing & jive o per meglio dire tutta la musica concernente l'epoca dagli anni '20 agli anni '50.

Tale Evento è organizzato come altri di questo tipo dal Gruppo The Swing Nurse & Co. facente capo a Massimo Montesi e Monia Bragieri,in collaborazione con il Cantante Mr.Ingo "Swing Singer" Pasquali; è tradizione di questo gruppo di appassionati dedicare almeno un appuntamento al mese ad opere di beneficenza, già a novembre sono stati raccolti fondi per 2 associazioni ONLUS inerenti l'assistenza e cura ai pazienti affetti da cancro come l'ANDOSS di SENIGALLIA e l'ANT di BOLOGNA.

Da non perdere sarà anche la oramai consolidata e tradizonale BEFANA BENEFICA SWING che si svolgerà verosimilmente il 6 gennaio 2016 che oramai da anni vede partecipare decine e decine di esercizi commerciali di Senigallia e zone limitrofe come sponsors per la lotteria a premi il cui ricavato andrà anche quest'anno come da consolidata tradizione alla Casa Famiglia Querciabella.

Vogliamo però rimarcare anche l'importanza del evento in programma per domenica 6 dicembre dove verranno raccolti alimenti a lunga conservazione; dolci e specialità tipiche natalizie da donare ad Associazione Benefica di Nostra fiducia che provvederà poi a distribuirli equamente ad alcune famiglie Senigalliesi in ristrettezze economiche.


da Massimo Montesi
\"The Swing Nurse\"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2015 alle 23:59 sul giornale del 02 dicembre 2015 - 769 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Massimo Montesi, "The Swing Nurse"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aq7P





logoEV
logoEV