x

Judo: quattro nuove cinture nere di judo per la polisportiva Senigallia

1' di lettura Senigallia 01/12/2015 - Domenica 29 novembre 2015 presso il palasport di Marotta si è riunita la commissione federale per esaminare i canditati al passaggio di grado per l’acquisizione della cintura nera 1° dan.

Per la Polisportiva Senigallia hanno partecipato Pompei Francesca, Canonici Denis, Avenali Paolo e Mangialardi Francesco, tutti promossi avendo superato l’esame e conseguendo il grado di Cintura Nera 1° Dan. Una grande soddisfazione per i tecnici della Polisportiva in particolare per l’Istruttore Veschi Simone che quest’anno ha programmato e coordinato gli allenamenti con questi ragazzi.

Un anno intenso che li ha visti frequentare gli allenamenti con passione e interesse, approfondendo lo studio dei kata, l’aspetto tecnico-pratico, la storia del judo e della nostra federazione. La Polisportiva e il Presidente Stefano Pompei sono particolarmente fieri di quello che questi ragazzi sono riusciti a fare considerando il conseguimento della cintura nera un nuovo inizio, come la filosofia giapponese insegna, finalizzato a percorrere la via del judo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2015 alle 15:03 sul giornale del 02 dicembre 2015 - 684 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, senigallia, polisportiva senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aq8Y





logoEV
logoEV
logoEV