statistiche accessi

x

Corinaldo: stagione teatrale, aperta la campagna abbonamenti. C'è tempo fino al 4 dicembre

2' di lettura 30/11/2015 - È aperta la campagna abbonamenti per la stagione di prosa professionisti del teatro comunale Carlo Goldoni, in collaborazione con Amat e Teatro Time.

Una stagione teatrale ricca come sempre di spettacoli di genere diverso, dalla prosa classica al musical, al teatro di impegno sociale con la rassegna "Pigmenti - Teatri Valli del Misa - L'Agorà della prosa civile".

Primo appuntamento in cartellone martedì 12 gennaio 2016, l'ultimo il 15 aprile, per una serie di sette rappresentazioni tra le quali anche l'appuntamento con la danza della G.D.O., in residenza triennale presso la cittadina. Gli spettacoli: " L'amore migliora la vita", commedia brillante con Gaia De Laurentiis, come detto il 12 gennaio 2016; "Carmela e Paolino. Varietà Sopraffino", giovedì 28 gennaio; " Otello", la tragedia probabilmente più inquietante del grande Shakespeare, giovedì 18 febbraio; " Ti amo, sei perfetto, ora cambia". Un musical da camera proposto per giovedì 25 febbraio; " Sparla con me", di e con il comico televisivo Dario Vergassola, venerdì 4 marzo; venerdì 11 marzo ritorna sulle sul palcoscenico del Goldoni la Compagnia di danza E.Sperimenti con lo spettacolo "Esperimenti Dance Craft"; " Gaber, io e le cose", esempio del celeberrimo teatro - canzone del Sig. G, di e con Maria Laura Baccarini, venerdì 15 aprile.

Ad impreziosire la stagione di prosa 2016, si aggiunge la rassegna "Pigmenti", due spettacoli della quale sono in omaggio ai sottoscrittori degli abbonamenti, ovvero quelli con la partecipazione di Caterina Vertova (27 febbraio) e di Salvatore Striano (19 marzo). L'Amministrazione comunale conferma di non voler applicare il diritto di prelazione per la sottoscrizione degli abbonamenti.

Quindi, chi avesse desiderio di acquistarli ex novo, potrà recarsi al botteghino del teatro fino al giorno 4 dicembre, dalle ore 10 alle ore 12 (via del Teatro, 1 - tel. 338.6230078).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2015 alle 14:42 sul giornale del 01 dicembre 2015 - 671 letture

In questo articolo si parla di comune di corinaldo, corinaldo, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aq6f





logoEV
logoEV
logoEV