Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: il Nuovo Melograno rappresenta le Marche

“Oggi sento l’esigenza di chiudere un percorso sul tema della violenza, cercando di raccontarla in maniera trasversale attraverso tre sguardi e tre monologhi differenti” commenta Olivieri.
Tre attori in scena un uomo e due donne in contemporanea in altri teatri italiani metteranno in scena “Trilogia dell’aMorte”, per non dimenticare che la violenza esiste e sideve combattere.
A rappresentare le MARCHE saranno Catia Urbinelli, Daniele Vocino e Maddalena Bedetta della compagnia Nuovo Melograno per la regia di Catia Urbinelli.
Appuntamento dunque mercoledì 25 novembre 2015alle ore 21.00, in via Botticelli 30 a Senigallia.
Aspettando lo spettacolo di mercoledì prossimo stasera e domani alle 17.30 da non perdere “Filtro d'Amore”, scritto, diretto ed interpretato da Roberto Primavera e Luca Paci del Teatro Alla Panna.
Uno spettacolo per tutti, grandi e piccoli, esilarante, attuale e ricco di duetti musicali, i testi delle canzoni sono stati curati da Leonardo Barucca e musicati da Alessandro Castriota.
Tutti a teatro dunque sabato sera alle ore 21,00 e Domenica alle 17,30 al Teatro Nuovo Melograno in via botticelli 30/1 a Senigallia.
Per info e prenotazioni 389.5450774

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2015 alle 12:01 sul giornale del 21 novembre 2015 - 517 letture
In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, nuovo melograno, Compagnia Teatrale Nuovo Melograno, Teatro Nuovo Melograno
L'indirizzo breve
https://vivere.me/aqI4
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...