x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
articolo

Edoardo Diamantini eletto vice presidente della Consulta dei Giovani

1' di lettura
1965

di Redazione


Edoardo Diamantini

Il giorno 14 novembre, alle ore 14:30, presso il ‘’Centro di Aggregazione Bubamara’’, si è svolta la prima seduta della Consulta dei Giovani del Comune di Senigallia.

All’ordine del giorno l’elezione del presidente, del vicepresidente e del direttivo. Edoardo Diamantini, 19enne studente universitario frequentante la facoltà di giurisprudenza, è stato eletto Vicepresidente di questo organo, la consulta è appunto un organo di partecipazione attiva dei giovani alla vita della comunità cittadina che favorisce la crescita culturale e sociale.

Non tesserato attualmente per nessun partito, e senza nessuna particolare preferenza politica. Tra i suoi obiettivi c’è la volontà di offrire luoghi e momenti di cultura e aggregazione dove i giovani siano produttori e non solo spettatori. Il ragazzo nella sua vita vanta una grande personalità, difatti, per sua scelta personale e forte del suo temperamento, non ha mai, ed in nessuna occasione, fatto uso di bevande alcoliche o tabacco a differenza di suoi moltissimi coetanei. Insieme alla consulta dei giovani di Senigallia proverà ad attuare, insieme ad altre idee che saranno proposte per altre problematiche, iniziative volte a ridurre tale fenomeno, per la sicurezza e il benessere di tutti i giovani.



Edoardo Diamantini

Questo è un articolo pubblicato il 17-11-2015 alle 21:00 sul giornale del 18 novembre 2015 - 1965 letture