statistiche accessi

x

Edoardo Diamantini eletto vice presidente della Consulta dei Giovani

Edoardo Diamantini 1' di lettura Senigallia 17/11/2015 - Il giorno 14 novembre, alle ore 14:30, presso il ‘’Centro di Aggregazione Bubamara’’, si è svolta la prima seduta della Consulta dei Giovani del Comune di Senigallia.

All’ordine del giorno l’elezione del presidente, del vicepresidente e del direttivo. Edoardo Diamantini, 19enne studente universitario frequentante la facoltà di giurisprudenza, è stato eletto Vicepresidente di questo organo, la consulta è appunto un organo di partecipazione attiva dei giovani alla vita della comunità cittadina che favorisce la crescita culturale e sociale.

Non tesserato attualmente per nessun partito, e senza nessuna particolare preferenza politica. Tra i suoi obiettivi c’è la volontà di offrire luoghi e momenti di cultura e aggregazione dove i giovani siano produttori e non solo spettatori. Il ragazzo nella sua vita vanta una grande personalità, difatti, per sua scelta personale e forte del suo temperamento, non ha mai, ed in nessuna occasione, fatto uso di bevande alcoliche o tabacco a differenza di suoi moltissimi coetanei. Insieme alla consulta dei giovani di Senigallia proverà ad attuare, insieme ad altre idee che saranno proposte per altre problematiche, iniziative volte a ridurre tale fenomeno, per la sicurezza e il benessere di tutti i giovani.






Questo è un articolo pubblicato il 17-11-2015 alle 21:00 sul giornale del 18 novembre 2015 - 1931 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, senigallia, consulta dei giovani, edoardo diamantini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aqy9


logoEV
logoEV
logoEV