Rugby: il Cus Ancona batte il Sena 22 a 14 al Sena Park

Dopo la sconfitta di Fabriano per un solo punto, il Sena Rugby incappa in un'altra sconfitta.
La partita è stata prevalentemente fisica, e i pacchetti di mischia delle due formazioni hanno fatto la partita. Nota di merito alla mischia del CUS Ancona: molto ben strutturata e organizzata. Se ne vedono poche in un campionato simile. La mischia del Sena seppur pesante, non è ancora organizzata e amalgamata come dovrebbe ed ha perso il duello con il pacchetto di mischia avversario.
Meriti all’Ancona per la prestazione, ed ai ragazzi del Sena che escono a testa alta dal campo di casa.
Domenica 8 novembre il Sena Rugby avrà un turno di riposo, mentre il 15 novembre, lo attende una impegnativa trasferta ad Ascoli.
Ma al Sena Park è sempre festa del rugby con la Under 18 del Sena Rugby che disputerà la prima partita in casa alle ore 12:30 di domenica 8 novembre al Sena Park all’interno del Parco del Rosciolo dove vedere giocare i nostri giovani sarà un incanto.
Risultati: Serie C2 - 1^ FASE, Girone Marche
3° giornata di Andata
ASD RUGBY FABRIANO - AMATORI RUGBY ASCOLI ASD 29 – 7
CUS CAMERINO ASD - MATORI RUGBY FERMO 1935 ASD 8 – 3
SENA RUGBY ASD - CUS ANCONA ASD 14 – 22
VALMETAURO TITANS RUGBY ASD – RIPOSA
Classifica:
1° AMATORI RUGBY FERMO 1935 ASD (*) 7
2° CUS CAMERINO ASD (*) 5
2° CUS ANCONA ASD (*)5
2° ASD RUGBY FABRIANO (**) 5
5° SENA RUGBY ASD (*) 2
6° AMATORI RUGBY ASCOLI ASD (**) -4
6° VALMETAURO TITANS RUGBY ASD (*)-4
(*) penalizzata - 4 per mancata obbligatorietà s.s. 2014/2015
(**) penalizzata - 4 per Delibera GST s.s. 2015/2016

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2015 alle 10:27 sul giornale del 06 novembre 2015 - 319 letture
In questo articolo si parla di sport, rugby, sena rugby
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/ap5y