statistiche accessi

x

Serra de' Conti: esce di casa e scompare, 74enne di origine tedesca ritrovata ad Arcevia

unità cinofile generico 1' di lettura 03/11/2015 - E’ stata ritrovata ad Arcevia la 74enne di origine tedesca, scomparsa da casa a Serra de’ Conti nel tardo pomeriggio di lunedì.

Le ricerche, avviate su tutto il territorio a seguito della denuncia di scomparsa sporta dal marito, hanno permesso a carabinieri di Serra de’ Conti e della compagnia di Jesi, unità cinofile di Pesaro, Vigili del Fuoco ed elicotteri, di rintracciare la donna in buone condizioni di salute.

Tuttavia, poiché si trovava in un leggero stato confusionale, è stata accompagnata all’ospedale di Senigallia per gli accertamenti del caso.

La 74enne, che si era allontanata dalla propria abitazione a Serra de’ Conti nel tardo pomeriggio di lunedì, è stata ritrovata martedì pomeriggio nel territorio di Arcevia.

Le ricerche, nell'ambito del piano provinciale delle persone scomparse attuato dalla Prefettura di Ancona, hanno avuto “buon esito in 12 ore- sottolineano dalla Prefettura- grazie all’ottima sinergia tra carabinieri, unità cinofile, vigili del fuoco ed elicotteri”.






Questo è un articolo pubblicato il 03-11-2015 alle 16:41 sul giornale del 04 novembre 2015 - 2385 letture

In questo articolo si parla di arcevia, cronaca, vigili del fuoco, carabinieri, serra de' conti, Sudani Alice Scarpini, unità cinofile, prefettura di ancona, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/apZP





logoEV
logoEV
logoEV