x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'

pubbliredazionale
Nozze d'oro per i coniugi Mencarelli-Bernacchia

1' di lettura
1599

di Redazione


Anna e Ninni festeggiano 50 anni di matrimonio. La coppia molto conosciuta a Senigallia e non solo, lui ex dipendente di banca lei casalinga, ha tre figli Raffaele sposato con Barbara, Michele sposato con Lucia e Giovanna coniugata con Matteo e 5 nipoti Nicoletta, Benedetta, Camilla, Arianna e Filippo.

Le nozze di Maurizio Mencarelli e Anna Maria Bernacchia sono state celebrate il 18 settembre 1965 nella Cattedrale del Duomo e più precisamente nella cappella dedicata alla Madonna della Speranza dove questa sera, dopo la SS Messa delle ore 18, il parroco Don Giancarlo Cicetti benedirà le fedi nunziali.

La famiglia Mencarelli, Maurizio (lo Sposo) ha due fratelli Paolo e Giorgio detto Roberto, è apparsa più volte sulle pagine dei giornali in quanto: - da 28 anni ogni anno prepara (per 24 componenti la famiglia) i tortellini per il tradizionale pranzo di Natale con il procedimento, eseguito per anni da Mamma Giulia, il quale prevede che le sfoglie vengano stirate rigorosamente a mano dai maschi della famiglia;- ha realizzato l’albero genealogico che ha come capostipite Mencarelli Francesco nato alla Cerasa di San Costanzo nel 1670 circa, all’albero fanno parte ben 315 familiari suddivisi su 11 generazioni.

Anna Maria Bernacchia (la Sposa) festeggia il compleanno il 27 febbraio (1944) assieme al figlio Michele (1972) alla nipote Arianna (2009) e alla pronipote Agnese (2014). A tutta la famiglia e in modo particolare agli SPOSI delle NOZZE D’ORO i migliori Auguri da parte della Redazione