Utp interviene in merito allo spostamento del capolinea dei bus alla stazione ferroviaria

La nuova sistemazione ha sacrificato i 40 posti macchina che si trovavano di fianco alla pinetina in via Bonopera per fare spazio a cinque stalli dei bus delle linee extraurbane che alle ore 13.45 hanno il massimo numero di partenze.
In ogni caso solo cinque posti auto sono stati recuperati davanti alla Stazione FS e la prossima settimana la scrivente invierà una proposta al Responsabile dell'Ufficio Strade del Comune di Senigallia per cercare di recuperare altri posti lato Rocca dove prima vi era la fermata per le corse provenienti dallo Stadio.
Con gli spazi limitati del piazzale della Stazione è stata una vera impresa trovare una soluzione e quella trovata credo sia abbastanza buona, anche grazie al lavoro del Delegato al Trasporto Pubblico del Comune geom. Centurelli, al Responsabile dell'Ufficio Strade geom. Piccinini che hanno anche trovato una buona collaborazione con la ditta Bucci.
Chi deve parcheggiare per pochi minuti i posti li trova davanti la Stazione e per coloro che devono lasciare l'auto dalla mattina fino al ritorno dal lavoro possono utilizzare il parcheggio di piazzale Morandi.
Ciò in attesa della trasformazione di tutto il tratto di strada fra il Senbhotel ed il mercato Simply.
Staremo a vedere cosa succederà lunedì 14 settembre.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2015 alle 17:20 sul giornale del 14 settembre 2015 - 1661 letture
In questo articolo si parla di antonio bruno, politica
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/an4f
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...