statistiche accessi

x

Da Ostra ai web awards: Demosend vince il premio come miglior sito musicale 2015

1' di lettura Senigallia 10/09/2015 - Demosend.com è una nuova piattaforma digitale, nata dall’idea di due giovani ragazzi del posto di 29 e 24 anni, che racchiude l’intero business musicale in un solo sito web unico nel suo genere, dalle demo al pagamento delle royalties.

La startup ha sede in Ostra, è attiva dal 2014 ma solo ad Agosto 2015 è terminata la fase di beta test pubblico della piattaforma con la pubblicazione di tutti i servizi del primo step che permette di usufruire del flusso che caratterizza l’innovativo business musicale di Demosend, rivolto ad artisti ed etichette discografiche di tutto il mondo e di tutti i generi. Seguirà una seconda fase di pubblicazione, programmata per fine 2015, che consentirà agli utenti di connettersi e relazionarsi con il pubblico e i fan, aumentando così la popolarità e la visibilità degli iscritti.

Alcuni giorni fa l’inaspettata notizia, la Web Marketing Association Inc (http://www.webaward.org/winner.asp?eid=31810#.VfBSFhHtmko) assegna il premio Web Awards 2015 a Demosend, come miglior sito musicale a livello globale.

I meriti vanno anche alla Websolute Spa, web agency con sede a Pesaro, che ha sviluppato il software insieme ai due soci fondatori e segue l’implementazione della piattaforma con grande professionalità e competenza. Questo premio è ricco di significati importanti ed è indice che la strada intrapresa sia quella giusta, ma è bene considerarlo come un punto di partenza e non un traguardo, il viaggio di Demosend è appena all’inizio!

www.demosend.com : easier life in music business for artists & labels.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2015 alle 11:42 sul giornale del 11 settembre 2015 - 918 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, ostra, demosend

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/anXE