Da Ostra ai web awards: Demosend vince il premio come miglior sito musicale 2015

La startup ha sede in Ostra, è attiva dal 2014 ma solo ad Agosto 2015 è terminata la fase di beta test pubblico della piattaforma con la pubblicazione di tutti i servizi del primo step che permette di usufruire del flusso che caratterizza l’innovativo business musicale di Demosend, rivolto ad artisti ed etichette discografiche di tutto il mondo e di tutti i generi. Seguirà una seconda fase di pubblicazione, programmata per fine 2015, che consentirà agli utenti di connettersi e relazionarsi con il pubblico e i fan, aumentando così la popolarità e la visibilità degli iscritti.
Alcuni giorni fa l’inaspettata notizia, la Web Marketing Association Inc (http://www.webaward.org/winner.asp?eid=31810#.VfBSFhHtmko) assegna il premio Web Awards 2015 a Demosend, come miglior sito musicale a livello globale.
I meriti vanno anche alla Websolute Spa, web agency con sede a Pesaro, che ha sviluppato il software insieme ai due soci fondatori e segue l’implementazione della piattaforma con grande professionalità e competenza. Questo premio è ricco di significati importanti ed è indice che la strada intrapresa sia quella giusta, ma è bene considerarlo come un punto di partenza e non un traguardo, il viaggio di Demosend è appena all’inizio!
www.demosend.com : easier life in music business for artists & labels.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2015 alle 11:42 sul giornale del 11 settembre 2015 - 918 letture
In questo articolo si parla di musica, attualità, ostra, demosend
L'indirizzo breve
https://vivere.me/anXE
Commenti

- Pesaro: Nessuna bambina rapita a Pesaro: era una truffa
- Pesaro: Confiscati 14milioni di euro a pregiudicato, sequestrati terreni e fabbricati tra Pesaro e Rimini
- Urbino: Sequestrati terreni e fabbricati per 14 milioni di euro a imprenditore pluripregiudicato
- Pesaro: Sfruttamento lavorativo dei "rider", controlli straordinari anche a Pesaro