statistiche accessi

x

Calcio: "La Vigor sei tu", partita la campagna abbonamenti

Vigor Senigallia 1' di lettura Senigallia 05/09/2015 - “La Vigor sei tu”. E’ questo lo slogan della campagna abbonamenti partita ufficialmente ieri sera con la presentazione del video realizzato dal responsabile marketing rossoblu, Luca Pistoli, nel corso della “Notte dello Sport” al Foro Annonario.

Protagonisti tutti i giocatori della Vigor che da domenica 6 settembre, inizieranno il loro cammino in Eccellenza con la prima gara di Coppa Italia al “Bianchelli” di Senigallia affrontando il Fabriano-Cerreto.

Quindici partite casalinghe di campionato al costo di 80 euro in tribuna e 40 in curva. Per i singoli biglietti d’ingresso le tariffe sono rispettivamente 10 e 5 euro.

“Il supporto dei tifosi è fondamentale”, ha commentato il presidente della Vigor Valentino Mandolini. “Lo è ancora di più in questa stagione dove la maggior parte dei ragazzi che compongono la nostra rosa sono di Senigallia. Un motivo in più per sostenere la squadra della propria città in un campionato impegnativo ed allo stesso tempo affascinante come l’Eccellenza”.

Sarà possibile acquistare l’abbonamento presso lo stadio “Bianchelli”, al campo delle Saline o alla Tabaccheria Severi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2015 alle 15:07 sul giornale del 07 settembre 2015 - 695 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, calcio, U.S. Vigor Senigallia a.s.d

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/anO5





logoEV
logoEV
logoEV