x

Investita sulle strisce pedonali mentre attraversa con la bici, 73enne senigalliese muore in ospedale

eliambulanza 1' di lettura Senigallia 27/08/2015 - Inutile la corsa in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette per la 73enne senigalliese Onorata Gambelli, investita giovedì pomeriggio alle 16:15 da una Mercedes lungo via Raffaello Sanzio mentre stava attraversando sulle strisce pedonali.

Secondo quanto appurato dalla Polizia Stradale di Senigallia, diretta dal comandante Paolo Molinelli, intervenuta all’altezza del civico 236 per i rilievi del caso, la donna stava attraversando la strada in direzione Monte-Mare quando, per cause ancora da accertare, è stata investita da una Mercedes che procedeva in direzione nord-sud.

Nell’impatto con la Mercedes condotta dal 72enne senigalliese C.C., che non dovrebbe essere stato violento, la donna è stata però sbalzata violentemente contro l’asfalto. Le sue condizioni sono apparse subito gravi tanto che i sanitari dell’ambulanza del 118, giunti sul posto, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza.

Trasportata d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette, in gravissime condizioni, la 73enne Onorata Gambelli è deceduta poco dopo l’arrivo.

Sul posto, oltre il 118 e la Polizia Stradale, incaricata delle indagini, che non è ancora riuscita a chiarire se la donna ha attraversato sulle strisce pedonali accompagnando la bici a mano o stando seduta sulla sella come trapelato dalle prime notizie, è intervenuta anche la Polizia Municipale. Nel frattempo, come da prassi, i mezzi incidentati sono stati sequestrati per eventuali altri rilievi e l'uomo, che non si sarebbe accorto della donna, è stato denunciato per omicidio colposo. Sarà ora il magistrato a decidere se effettuare l'autopsia sul corpo della senigalliese.






Questo è un articolo pubblicato il 27-08-2015 alle 17:20 sul giornale del 28 agosto 2015 - 8171 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia municipale, senigallia, eliambulanza, incidente stradale, 118, Sudani Alice Scarpini, polizia stradale di senigallia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/anxG

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV
logoEV
logoEV