Parcheggiatori abusivi. Mangialardi: "Risolveremo il problema con le telecamere"

"Non va bene che ci sia tensione - spiega il sindaco - non possiamo appurare come si siano svolti i fatti nel caso particolare, ma dobbiamo fare in modo che si possa parcheggiare con serenità . Non importa chi sia a creare la tensione che c'è oggi, non va bene".
Il Sindaco, nel suo primo intervento pubblico dopo la riconferma, aveva ribadito che Senigallia è la città di tutti, compresi i parcheggiatori. E di certo non intende intraprendere una campagna contro di loro, ma non per questo intende tollerare una situazione di tensione e comportammenti illegali.
"La soluzione è installare telecamere in tutti i parcheggi - continua Mangialardi - così la situazione potrà essere moderata in tempo reale. Episodi come quello dell'altro giorno non potranno più presentarsi e tutti potranno parcheggiare con serenità . Non ci saranno più assembramenti di numerosi parcheggiatori che a volte possono intimorire".
L'unico interrogativo che rimane è il tempo di installazione delle telecamere.

Questo è un articolo pubblicato il 22-08-2015 alle 18:21 sul giornale del 24 agosto 2015 - 4246 letture
In questo articolo si parla di michele pinto, politica, abusivi, abusivismo, extracomunitari, Parcheggiatori abusivi, parcheggiatori, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/anjs
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone