comunicato stampa
“Ventimilarighesottoimari in Giallo”, a Senigallia arriva Stefano Benni con i suoi… “Cari mostri”


Ma nella quarta giornata del Festival, a tingersi di giallo saranno anche la storia e la cronaca. Alle 21,30, invece, alla Rotonda a mare, incontro con i giornalisti Andrea Rossini e Francesco Ceniti, che hanno studiato a fondo l’inchiesta giudiziaria sulla scomparsa di Marco Pantani da cui è scaturito il libro Il mistero del Pirata.
Alle ore 18,30, nel cortile della Biblioteca Antonelliana, appuntamento anche per i più piccoli con le letture animate a cura del gruppo di Senigallia “Nati per leggere”. Per partecipare è necessario prenotarsi chiamando il numero 0716629302 o inviando una e-mail a biblioteca@comune.senigallia.an.it.
Dalle ore 22,30 alle ore 00,30, invece, si svolgeranno le visite guidate alla Camera Gialla allestita nella sede della Fondazione Rosellini in via Bonopera. Anche in questo caso è necessario prenotarsi chiamando il numero 0716629350 o inviando una e-mail a ventimilarighesottoimari@comune.senigallia.an.it.
Per conoscere tutte le notizie le curiosità di “Ventimilarighesottoimari in Giallo”, è possibile consultare il sito Gialli.it, il web magazine ufficiale del Festival diretto da Ciro Sabatino.

SHORT LINK:
https://vivere.me/anmE