x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA

articolo
Montemarciano: auto a fuoco in un garage di Marina, distrutta. Nessun ferito

1' di lettura
1772

di Sudani Scarpini
redazione@viveremarche.it


vigili del Fuoco
Attimi di paura a Marina di Montemarciano, nel pomeriggio di giovedì 20 agosto, dove i residenti di via Roma attorno alle 17 hanno notato una nube di fumo ed un odore di bruciato provenire da uno dei garage del palazzo.

I cittadini, che hanno avvertito immediatamente il proprietario, sono scesi con lui per verificare quanto stesse accadendo. Infatti all’interno del garage, dal quale proveniva il fumo, c’era parcheggiata la Peugeot 306 del 60enne.

L’auto, un modello vecchio, una volta aperta la porta del garage, è stata avvolta dalle fiamme. Pertanto i Vigili del Fuoco hanno provveduto in via precauzionale ad evacuare l’edificio e mettere in sicurezza l’area.

Nel frattempo i militari hanno provveduto ad aiutare e mettere in sicurezza una signora, residente nel palazzo di via Roma, impossibilitata a lasciare l’abitazione perché immobilizzata a letto.

Le fiamme, causate da un corto circuito nell'impianto elettrico ed alimentate poi dall’ossigeno entrato con l’apertura della porta del garage, hanno distrutto completamente la Peugeot 306, annerito le pareti del garage, il muro esterno e l'attigua rampa delle scale condominiali senza arrecare danni strutturali. Nessun problema neanche per i residenti.



vigili del Fuoco