statistiche accessi

x

Ostra: in Piazza dei Martiri una serata dedicata alla solidarietà

1' di lettura 19/08/2015 - Un Giro con “La Giostra” in programma in Piazza dei Martiri ad Ostra per il prossimo 22 agosto 2015. La serata è frutto della collaborazione delle realtà connesse al “Centro La Giostra”: il Comune di Ostra che è titolare del servizio, la Cooperativa Casa della Gioventù a cui è affidata la gestione, la Parrocchia San Gregorio Magno di Pianello che ha messo a disposizione, gratuitamente, i locali appositamente ristrutturati e partecipa alle attività con un gruppo di volontari e i genitori dei ragazzi che frequentano il Centro.

Insieme si è pensato di dedicare una serata alla solidarietà, il ricavato sarà infatti devoluto all'acquisto di un pulmino attrezzato per i ragazzi disabili.

Per l'occasione si è resa disponibile anche l'Associazione Avis Sezione di Ostra.

Verrà realizzato il gioco dei pacchi, che vedrà affiancati i ragazzi del Centro ai concorrenti, e per scelta prenderà il nome di “Affari nostri”, anziché “Affari tuoi” nella convinzione che la disabilità non debba e non possa riguardare il singolo e la propria famiglia, ma l'intera collettività.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2015 alle 14:27 sul giornale del 20 agosto 2015 - 501 letture

In questo articolo si parla di attualità, casa della gioventù

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aniw





logoEV
logoEV
logoEV