x

Chiama la Municipale perchè dice che i parcheggiatori le hanno rigato l'auto, nessun testimone

1' di lettura Senigallia 18/08/2015 - Ha chiamato la Polizia Municipale lamentando che uno dei parcheggiatori extracomunitari di piazzale Morandi le avrebbe rigato l'auto al rifiuto di dare qualche spicciolo.

Un episodio tutto da verificare dal momento che non ci sarebbero testimoni. La ragazza tornata a prendere l'auto avrebbe notato dei graffi sulla propria vettura e così ha deciso di chiamare la Municipale perchè ha attribuito la responsabilità ad un senegalese di 19 anni che poco prima le aveva chiesto qualche spicciolo.

All'arrvo della Municipale la situazione è precipitata. Il senegalese, risultato poi in regola con il permesso di soggiorno, alla richiesta di fornire i documenti è scappato. L'agente ha quindi inseguito l'extracomunitario che una volta raggiunto lo ha spintonato facendolo cadere a terra. L'agente si è recato al Pronto Soccorso per alcune escoriazioni ed una prognosi di 2 giorni.

In quanto alla ragazza dovrà ora decidere se procedere con la denuncia nei confronti dell'extracomunitario anche se, sull'episodio, non ci sono testimoni.






Questo è un articolo pubblicato il 18-08-2015 alle 08:49 sul giornale del 19 agosto 2015 - 2880 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ango





logoEV
logoEV