contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Serra de' Conti: da Cusco (Perù) il duo Mallkikuna con i canti del loro "Nuevo Sol"

1' di lettura
974

dal Comune di Serra de' Conti
www.comune.serradeconti.an.it


duo Mallkikuna
Arriva il duo Mallkikuna direttamente dalla meravigliosa città di Cusco, alle porte del Machu Picchu in Perù, con i loro Canti del Cuore. Marta di Serra de' Conti, vive ormai da alcuni anni a Cusco dove con il suo compagno peruviano Guillermo condividono la loro Musica che sta prendendo campo e risuonando in maniera sorprendente.

Nella notte speciale di lunedì 17 agosto presenteranno i canti del loro primo album "Nuevo Sol" pubblicato a Cusco nel gennaio 2015.

Dopo la presentazione ufficiale del disco che ha avuto luogo con molto successo il 6 giugno 2015 presso il Teatro Municipale di Cusco (Perù) Mallkikuna presenta come, unica data in Italia, il loro disco "Nuevo Sol" presso la suggestiva Chiesa di S. Michele a Serra de' Conti.

L'intenzione della Musica dei Mallkikuna è che l'Amore dei nostri Cuori si espanda permettendo una rinascita interiore e attorno a noi. Sono portatori di una visione in cui la Musica puó essere Medicina se é questa l'Intenzione che viene elevata.

La Musica proposta dal Duo Mallkikuna è detta appunto Musica Medicina che si sta affermando in tutto il mondo come genere musicale Healing Music.

Propongono suoni di piú di 10 strumenti impregnati delle influenze Andine e Amazzoniche che si aprono verso una visione Cosmica nella quale si riflette Mallkikuna.

Siete tutti invitati a questo evento speciale che farà sicuramente espanderela Luce che vive dentro di voi!



duo Mallkikuna

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2015 alle 16:44 sul giornale del 14 agosto 2015 - 974 letture