contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Lo Spettacolo Pirotecnico sul mare in diretta web HD su Vivere Senigallia con MarcheLive

1' di lettura
2987

da Marche Live
www.marchelive.net


Anche quest’anno come da tradizione ci prepariamo al classico e sempre emozionante appuntamento con I colori e la magia dello Spettacolo Pirotecnico sul mare di Senigallia. L’evento avrà luogo il 18 agosto alle 22:30, ed è organizzato dal Comune di Senigallia e dall’Assessorato del Turismo.

La novità che siamo lieti di annunciare, è che quest’anno avremo il piacere di mandare in Diretta Web l’intero evento per consentire anche a chi non ha la possibilità di accedere fisicamente o è lontano dall’amata Senigallia di non perdere questo consueto appuntamento che richiama grandi e piccini.

La Diretta Web è possibile grazie agli sponsors La Tartana , Seafood Restaurant e Wine Bar sul Lungomare Marconi, Hotel Atlantic Paola Modesti di Marzocca, e Bagni Bplaya n. 60, che si trovano nella zona centrale del Lungomare di Levante, a due passi dalla Rotonda.

Non perdetevi quindi la novità di quest’anno visibile su tutti I tipi di dispositivi: SmartPhone, Tablet, iPad e PC. Vi aspettiamo numerosi qui su Vivere Senigallia il 18 agosto 2015 alle 22:30 per l’appuntamento con la Diretta Web powered by www.marchelive.net!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2015 alle 11:57 sul giornale del 14 agosto 2015 - 2987 letture