Summer Jamboree: è l'ora dell'atteso grande classico, il Rock'n'roll Show

Una colossale rivista di grandi artisti accompagnati da ABBEY TOWN BIG BAND che con i suoi 22 elementi infiammerà il Summer Jamboree #16. Grande serata al Main Stage Foro Annonario . E’ arrivato uno dei momenti più attesi dal pubblico del Summer Jamboree. Il Festival Internazionale “made in Senigallia” mostrerà in una unica serata molto di ciò che si è visto in questi straordinari giorni di Rock’n’Roll, aggiungendo qualcosa di più.
E’ la Rivista, il giorno in cui il pubblico arrivato in città da tutto il mondo si dedica a rimirare i suoi miti, tutti in una volta. ABBEY TOWN JUMP ORCHESTRA | 22 pieces Big Band featuring: Greg ITA, Jackson Sloan UK, Tre Allegri Ragazzi Morti ITA, Denis Mazhukow RUS, Miss T ITA, Paolo Fioretti ITA, Laura B UK, Ettore ITA, Francesca Viaro ITA, Egidio Ingala ITA, Poison Ivies ITA, Grizzo ITA, Chiara Rosso ITA, Maria Antonietta ITA, Tommy “Ol’Boogies” ITA e molti altri ancora. UN GRANDE CLASSICO DEL FESTIVAL PER LA SERATA DEL SABATO. Se tutti i giorni è Summer Jamboree, il sabato del Summer Jamboree è Abbey Town Jump Orchestra (R’n’R Revue with a 22 pieces Big Band ). L’Abbey Town Jump Orchestra con i suoi 22 elementi accompagnerà una colossale rivista dei grandi artisti che hanno partecipato al Summer Jamboree #16. Un grande ROCK’N’ROLL SHOW, sempre nuovo ed amatissimo dal pubblico della Hottest Rockin’ Holiday on Earth. Molti dei protagonisti che si sono esibiti in questa edizione, su tutti i palchi, al mare e in città, si fermano a Senigallia per godersi interamente il Summer Jamboree #16 e per partecipare alla Great Parade!
Altri arrivano al Festival Internazionale di Musica e Cultura dell’America anni ’40 e ’50 appositamente per l’occasione! Abbey Town Jump Orchestra è diretta da Kyle Gregory, trombettista statunitense già direttore della Third Eye Big Band di Verona, che annovera tra le sue fila i migliori musicisti del nord Italia. Si indirizza verso le composizioni per Big Band tipicamente americane, sviluppando un repertorio che spazia dai classici di Duke Ellington e Count Basie a brani contemporanei come quelli del celebre compositore e sassofonista americano Bob Mintzer. Propone musica che prenda spunto da tutte le ramificazioni del jazz, dallo swing e dal be bop fino al latin e al funky.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2015 alle 16:34 sul giornale del 08 agosto 2015 - 872 letture
In questo articolo si parla di musica, summer jamboree, spettacoli
L'indirizzo breve
https://vivere.me/amYv
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...