statistiche accessi

x

Chiaravalle: gioco fatale su trattore, muore 28enne originario di Montemarciano

Flavio Giaccaglia 1' di lettura Senigallia 03/08/2015 - Un giovane tecnico informatico originario di Montemarciano ma residente a Chiaravalle da tempo ha perso la vita sbalzato da un trattore, domenica sera.

Una tragedia consumata in un terreno agricolo tra Chiaravalle e le Piane di Camerata Picena, in via del Molino, dove un gruppo di amici stava usando per gioco un trattore con un traino.

Flavio Giaccaglia, 28 anni, era seduto sul traino quando il trattore per cause al vaglio della stradale di Senigallia lo ha sbalzato via dal mezzo. 

Per lui non c'è stato nulla da fare, nonostante l'intervento del 118 immediatamente allertato dagli amici presenti sul posto.

Sulla dinamica che ha portato all'incidente mortale lavora la polizia stradale di Senigallia.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 03-08-2015 alle 18:17 sul giornale del 04 agosto 2015 - 1917 letture

In questo articolo si parla di cronaca, trattore, chiaravalle, jesi, cristina carnevali, articolo, Piane di Camerata Picena, Flavio Giaccaglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/amOS





logoEV
logoEV
logoEV