x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Concerti con l'Archeoclub per il New Vocal Ensamble

1' di lettura
326

Al via la collaborazione tra Archeoclub d'Italia Sede di Jesi con Associazione Culturale New Vocal Ensemble ONLUS di Senigallia per una serie di concerti che l'ensemble senigalliese realizzerà proprio a Jesi in concomitanza delle visite guidate alla "Chiesa di Santa Caterina alle Valche" e alla "Cappella di Sant'Ubaldo presso il Conservatorio delle Fanciulle Povere".

L'interessante connubio culturale darà la possibilità al pubblico di scoprire alcuni scorci jesini, abitualmente chiusi al pubblico, e al contempo scoprire le suggestioni armoniche del New Vocal Ensemble in palcoscenici d'eccezione curati per l'occasione da atmosfere di luci soffuse.

I concerti, ad ingresso libero, realizzati con la collaborazione dell'Associazione Vespero di Roma, si terranno Venerdì 31 luglio e 4 settembre 2015 alle ore 22:00 nella Chiesa Madonna del Divino Amore e Venerdì 28 Agosto sempre alle ore 22:00 presso la Cappella di Sant'Ubaldo nel Conservatorio delle Fanciulle Povere. Info: www.marcoferretti.com/newvocalensemble



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2015 alle 16:45 sul giornale del 30 luglio 2015 - 326 letture