contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
articolo

Grande successo per Senigallia in Moda, Marica Caldari incoronata Miss Senigallia 2015

1' di lettura
3387

di Maddalena Piattella
redazione@viveresenigallia.it


Musica, abbigliamento, stile, arte, coreografie e sorprese. Questo e molto altro sul palcoscenico della dodicesima edizione di Senigallia in Moda, che si è svolta sabato 25 luglio nel cuore della città.

 Protagonista dell'evento è stata l'arte in tutte le sue forme: la danza ha aperto la serata, rappresentata dalla scuola di ballo Nirvana, emozionanti sono stati i momenti dedicati alla musica grazie alla voce di Letizia Del Vecchio.

La moda e lo stile sono rimaste sempre al centro dell'attenzione; sulla suggestiva passerella del Foro Annonario hanno presentato i loro capi le principali boutique di moda del senigalliese. Accanto all'abbigliamento sono sfilate anche le opere d'arte dei pittori dell'associazione culturale VERUM, quadri originali e carichi di significato sono stati sottoposti al voto della giuria.

Il momento più atteso, tuttavia, era l'elezione di Miss Senigallia 2015 e Miss Arte Moda Marche, quest'ultimo titolo scaturisce da un concorso su scala nazionale che vedrà sfidarsi nella finale in Toscana i più bei volti d'Italia. A rappresentare la nostra regione saranno le prime tre classificate.
La vincitrice che si è aggiudicata anche il titolo di miss Senigallia 2015, è stata incoronata Marica Caldari, studentessa ventenne di Fano.





Questo è un articolo pubblicato il 25-07-2015 alle 20:12 sul giornale del 27 luglio 2015 - 3387 letture