contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Sosta selvaggia in via Verdi, le proteste dei residenti

1' di lettura
933

da un cittadino


La presente per segnalare ai cittadini di Senigallia le situazioni a rischio in via Verdi 111. Infatti davanti al passo carraio 111, sull'altro lato della carreggiata, continuano a parcheggiare vetture fuori dalle strisce, peraltro ormai quasi invisibili.

Questo reato ostacola ancor più l'ingresso delle auto dei condomini, dei mezzi di servizio (in data 13/07 autospurgo, abbiamo un bagno di un appartamento intasato !!!) e dei mezzi di soccorso quali 115 e 118 (aprile 2014 un'autoambulanza ha atteso 40' prima di poter entrare !!! .

Di questa situazione rischiosa è stata fatta segnalazione scritta al comune ed al 115 e 118, purtroppo con esito negativo Ad oggi sui magnifici bordi dei marciapiedi eleganti di via verdi, in particolare in corrispondenza dei passi carrai, vedi il 111, ci sono tracce ben visibili di difficoltà di manovra dei mezzi perché hanno gli inviti rotti in modo frastagliato e detti marciapiedi sono pericolosi anche perché difficili (altri costi inutili) da pulire da foglie ed altro che ristagnano perennemente, con grave rischio di scivolamento per chi li percorre a piedi e in bicicletta (soprattutto gli anziani).

Si rimane con la speranza di un pronto riscontro.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2015 alle 08:38 sul giornale del 18 luglio 2015 - 933 letture