contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
articolo

Volpini nuovo presidente della commissione regionale sanità

1' di lettura
3838

fabrizio volpini
Fabrizio Volpini, eletto consigliere regionale per il PD alle elezioni del 31 maggio scorso, e' stato nominato presidente della commissione regionale sanità.

Volpini, assessore alla sanità del comune di Senigallia, e' stato il consigliere più votato della provincia di Ancona con 4.100 preferenze.

"Sono contento e soddisfatto per questa nomina che rappresenta un riconoscimento importante per me ma soprattutto per tutto il territorio che rappresento -commenta Volpini- si tratta di un ruolo impegnativo perché la sanità e i servizi alla persona rappresentano una partita fondamentale e tocca da vicino tutti i cittadini".

Il presidente della commissione sanità acquista Un ruolo ancora più impegnativo alla luce della scelta del presidente Ceriscioli di tenere per se', per l'avvio del suo mandato, le deleghe alla sanità e servizi alla persona. "Siamo pronti ad affrontare le nuove sfide che attendono la sanita' perché di questioni aperte e da rivedere ce ne sono - aggiunge Volpini- Intanto iniziamo con la prima riunione di commissione che ho convocato per giiovedì cui parteciperà anche il presidente Ceriscioli. Faremo un piano di lavoro, vedremo cosa ci hanno lasciato in eredità e poi da lì ripartiremo".



fabrizio volpini

Questo è un articolo pubblicato il 10-07-2015 alle 16:02 sul giornale del 11 luglio 2015 - 3838 letture