statistiche accessi

x

Paradisi: Stefania Martinangeli è una "bugiarda politica"

roberto paradisi 1' di lettura Senigallia 24/06/2015 - Bugiarda e senza nessuno scrupolo politico. La Martinangeli, per giustificare l'inciucio mediocre con Mangialardi, si inventa che l'opposizione avrebbe garantito l'appoggio a Marco Bozzi in caso di voto a Sardella. Bugiarda e teatrante della politica da prima repubblica!

Abbiamo incontrato come coalizione la Martinangeli sei giorni fa nel mio studio e le abbiamo semplicemente detto che avremmo appoggiato volentieri la sua candidatura alla vice-presidenza (e non certo quella di Marco Bozzi) a patto che l'avesse motivato non il mantra indigeribile del "ce lo meritiamo perchè siamo la seconda forza politica" (semmai sono arrivati terzi) ma proponendosi come persona competente di norme e regolamenti. Stop. L'unica condizione era questa.

Abbiamo poi proposto alla Martinangeli di appoggiare Sardella, in caso di arroccamento della maggioranza sulla presidenza, semplicemente perchè - le abbiamo spiegato in modo didascalico - Sardella sarebbe stato l'unico a garantire anche l'opposizione avendo già dato esempio di autonomia (si veda il voto su Cpl Concordia). Nessun nesso tra le due cose.

Quella è stata la prima e, assicuro, ultima occasione di incontro e dialogo con la bugiarda politica Martinangeli.


da Roberto Paradisi
Consigliere Comunale Unione Civica





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2015 alle 10:25 sul giornale del 25 giugno 2015 - 3258 letture

In questo articolo si parla di roberto paradisi, politica, Unione Civica, Stefania Martinangeli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ak6V





logoEV
logoEV
logoEV