Ostra Vetere: il Premio San Giovannino al Comando Stazione dei Carabinieri

Quest’anno il "Premio San Giovannino 2015" viene assegnato al Comando della Stazione dei Carabinieri di Ostra Vetere, con la seguente motivazione: “Per la pluridecennale «veglia» al mantenimento dell'ordine pubblico, alla sicurezza dei cittadini, alla loro incolumità e alla tutela della proprietà, attuata mediante lo scrupoloso impegno professionale di generazioni di Carabinieri che, nel corso degli anni, hanno prestato la loro impareggiabile attività a servizio della comunità locale di Ostra Vetere, a “tutela della legalità e dell’ordinata e pacifica convivenza civile”.
I crescenti e ripetuti successi conseguiti nella lotta al crimine ed in tutte le attività di controllo del territorio, sono espressione della tradizionale vocazione di vicinanza alla popolazione e sentito attaccamento al dovere nell’esercizio dei compiti istituzionali. L’opera benemerita e generosa dei Carabinieri si è imposta alla incondizionata ammirazione della cittadinanza“.
In seguito verrà comunicata la data di consegna del Premio San Giovannino che, come noto, dovrà essere concordata con l'assegnatario, anche per la localizzazione della cerimonia di consegna.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2015 alle 19:24 sul giornale del 25 giugno 2015 - 1615 letture
In questo articolo si parla di attualità, Centro Culturale Popolare di Ostra Vetere
L'indirizzo breve
https://vivere.me/ak8y