Regionali: Stefano Aguzzi è il candidato a governatore delle liste civiche

Stefano Aguzzi 1' di lettura Senigallia 20/03/2015 - Le liste civiche delle Marche continuano a sostenere la candidatura a governatore di Stefano Aguzzi e lo proporranno come candidato di un’eventuale coalizione anche nei prossimi incontri in programma con le forze politiche e civili di centro e centrodestra. Incontri nei quali ciascuna forza metterà sul tavolo i nomi di possibili candidati e noi metteremo quello di Aguzzi.

La scelta dell’ex sindaco di Fano è frutto di un ampio dibattito interno ed è motivata dall’esperienza maturata in due mandati da sindaco della sua città e dalla competenza dimostrata. Aguzzi è inoltre molto conosciuto e apprezzato nella stessa provincia di Luca Ceriscioli, quindi è il giusto candidato da contrapporre al centrosinistra.

La partecipazione delle liste civiche all’incontro di ieri con le forze di centrodestra aveva l’obiettivo di vagliare la possibilità di creare un’ampia alleanza contro l’attuale modo di governare le Marche. I portavoce delle liste continueranno a dialogare con le forze non allineate al Pd, senza accettare i dettami di nessuno ma, al contrario, portando il loro contributo di idee per un governo della regione rivolto a risolvere i problemi reali dei cittadini ad iniziare dal lavoro, sanità, sicurezza e serio contrasto verso ogni forma di corruzione o privilegi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2015 alle 22:37 sul giornale del 21 marzo 2015 - 1572 letture

In questo articolo si parla di cultura, fano, politica, liste civiche, stefano aguzzi, Vittoriano Solazzi, fano a cinque stelle, Lista Civica, marche 2020, Associazione Marche 2020


Floriano Schiavoni

21 marzo, 09:34
Mi piace

Commento modificato il 21 marzo 2015

Per un errore questo articolo è apparso con una foto errata.
L'errore è stato corretto.
Ci scusiamo con i lettori e con i diretti interessati.




logoEV