comunicato stampa
Per l'8 marzo Pizza della Solidarietà in favore dell'Aos


Nel recente passato, iniziative analoghe avevano consentivo di erogare contributi a favore del fondo per le cure a Chanel ed a favore dell’A.N.D.O.S.; mentre nell’anno 2014 è stato concesso un contributo a favore degli alluvionati del 3 maggio.
Domenica 8 marzo, nell’ambito della FESTA DELLA DONNA, si svolgerà l’iniziativa della “PIZZA DELLA SOLIDARIETA’” ( ORE 19,00). Seguiranno, nella serata, altre iniziative, tutte finalizzate a reperire risorse, da devolvere all’Associazione Oncologica Senigalliese.
L’ Associazione Sportiva Bettolelle ritiene doveroso dare un supporto all’A.O.S., riconoscendo l’importante funzione di questa Associazione, ormai da molto tempo svolge con efficienza e dedizione a favore dei malati colpiti da patologie tumorali, garantendo cure gratuite a domicilio e sostegno umano ai malati ed alle loro famiglie. Nel tempo difficile che stiamo attraversando anche il contributo dell’A.S. Bettolelle sarà importante affinchè l’ A.O.S. possa continuare a svolgere la sua importante azione. All’iniziativa sono stati invitati i responsabili dell’A.O.S.

SHORT LINK:
https://vivere.me/aggM