contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
comunicato stampa

Regionali: Ceriscioli, è il momento di aprire fase nuova per governo Marche

1' di lettura
636

da Luca Ceriscioli
Presidente Regione Marche


Luca Ceriscioli
'È il momento di aprire una fase nuova, più vicina ai cittadini e alle esigenze dei territori, capace di intercettare la voglia di cambiamento che chiedono le comunità. Serve concretezza, trasparenza e partecipazione alle scelte.

Una rivoluzione copernicana nel modo di governare la Regione, mettendo al centro delle decisioni i bisogni dei cittadini. Meno burocrazia, una svolta nel sistema sanitario regionale per l'abbattimento delle liste di attesa e piu qualità nei servizi del territorio e negli ospedali; nuove opportunità di sviluppo e occupazione utilizzando in maniera strategica i mille e duecento milioni di fondi europei, rilancio delle aree interne e difesa del suolo e del territorio; turismo, cultura e agricoltura alleati per crescita economica della regione; attenzione all'università, alta formazione, diritto allo studio come investimento sul futuro'.

'Una campagna per le primarie entusiasmante - conclude - a contatto con i cittadini e le associazioni. Tanta la voglia di partecipare, di essere ascoltati e di conoscere le proposte e le idee per cambiare verso alla regione'.

Ecco i numeri della campagna per le primarie:
20 giorni di campagna elettorale
70 iniziative
48 comuni toccati
80 ore di insegnamento all'Itis (il candidato ha continuato a lavorare durante la campagna)
225 ore dedicate agli incontri
600 volontari impegnati nell'organizzazione
8200 km percorsi



Luca Ceriscioli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2015 alle 09:24 sul giornale del 28 febbraio 2015 - 636 letture