Vuoi realizzare i tuoi obiettivi? Credi che ogni persona ha un scopo nella sua vita? Congratulazioni, appartieni ad un piccolo percentuale di persone.
Un gran numero di italiani hanno scelto un'opportunità di business che permette loro di vivere la bella vita – una vita di loro scelta.
Ecco l'opportunità del 21esimo secolo!
di Redazione
La favola continua… nel regno incantato dove le nostre creature in #verapelle, prendono vita lo staff di Gaia del Greco lavora alacremente e senza sosta, in vista delle prossime festività natalizie, sfornando tantissimi prodotti confezionati ad hoc artigianalmente e soprattutto #madeinitaly!
Nuova formula per il Capodanno in piazza. Quest'anno il Comune, per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, introduce la formula low-cost. Per la prima volta dopo oltre dieci anni non ci sarà più il cenone della Solidarietà, e questo per tenere libera piazza Simoncelli a causa dei minori parcheggi di quest'anno.
Con l’attesissima anteprima nazionale di Sister Act diretto da Saverio Marconi, in programma al teatro La Fenice sabato 5 e domenica 6, e l’esclusiva regionale di Rapunzel di Maurizio Colombi, che porterà in scena Lorella Cuccarini il 12 e il 13, nel mese di dicembre Senigallia si prepara ad accogliere il grande musical.
Era il 10 dicembre 2005 quando con il concerto "Immacolata" nella Chiesa Santa Maria delle Grazie di Senigallia, il New Vocal Ensemble si presentava al pubblico per la prima volta. Dieci anni e trecento concerti, tante prime esecuzioni, un repertorio in continua crescita, migliaia di persone raggiunte.
Dopo il debutto estivo, al Teatro Comunale “C. Goldoni” di Corinaldo lo scorso 10 luglio, torna in scena la compagnia ostrense Laboratorio a Scena Aperta e termina la breve tournèe con la commedia brillante “Xanax” di Angelo Longoni. Firma l’adattamento e la regia Vittorio Saccinto. Audio di Roberto Cerioni.
Dopo la grande mostra che dal 3 gennaio all’8 febbraio scorso ha visto esposte nell’ex chiesa detta dei Cancelli di Senigallia l’esposizione di sessanta opere realizzate da Giorgio Forlani, incise su legno e pazientemente realizzate mediante lenti ottiche di diverse misure con la tecnica della pirografia solare, l’artista ha voluto donare al Comune di Senigallia uno dei suoi lavori incisi su legno di rovere delle dimensioni di 115 cm per 75 cm.
La Confartigianato di Senigallia apprende con soddisfazione quanto dichiarato dall’Assessore Gennaro Campanile, ovvero che in sede di assestamento di bilancio sono stati sbloccati 3.300.000 euro di fondi, da destinare prevalentemente alla realizzazione di opere pubbliche.
Organizzata dal Panathlon e con il patrocinio del Comune di Senigallia si è svolta, presso l’aula magna dell’Istituto Tecnico Statale “ E. Corinaldesi” di Senigallia, la cerimonia dell’assegnazione del “Premio Studente – Atleta” e del “Premio Fair Play”, intitolato a Francesco Saccinto detto Saccio, il giovane corinaldese prematuramente scomparso il 10 settembre 2013 all’età di 15 anni, investito mortalmente da un automobilista privo di patente e trovato alla guida in stato di ebbrezza.
Venerdì pomeriggio si prospetta una passeggiata interessante per i clienti delle attività del centro storico che aderiranno all'iniziativa promossa da Mission Garibaldi "in centro i calici" , i quali si vedranno offerto un assaggio dei migliori vini del territorio.
da Confcommercio - Mission Garibaldi
Corinaldo, Senigallia e Ostra unite da un unico palcoscenico, il Teatro Valmisa e la sua Rassegna Pigmenti. È stata presentata mercoledì mattina in una conferenza stampa la rassegna di teatro intercomunale che vede coinvolti i comuni di Senigallia, Corinaldo ed Ostra e che proporrà nei diversi teatri comunali numerosi spettacoli con temi legati anche all'attualità e al sociale.
"Si è riunito ieri, per la seconda volta dalla sua istituzione e per la prima in Senato, l'intergruppo parlamentare sul testamento biologico. Un incontro importante, di cui sono stata promotrice insieme all'Associazione Luca Coscioni, per rafforzare e allargare la base del sostegno alle proposte di legge sul fine vita".
Si parte a Trecastelli con gli appuntamenti natalizi; il primo di questi sarà con la Corale “San Cassiano” di Montemarciano che si accinge a esibirsi, domenica 6 dicembre alle ore 16.30, nel “Concerto Natalizio per i Nonni” rivolto agli anziani ospiti della Casa di Riposo Fondazione Opera Pia Lavatori Mariani e alle loro famiglie.
L'associazione “Mi Piace Marina & Monte” in collaborazione con la “Montemarciano Viva”, con il patrocinio del Comune di Montemarciano e il sostegno delle associazioni di categoria Confartigianato, Confcommercio e Cna vi presentano l’iniziativa “Un Natale per Voi da Marina a Monte”.