Aspetterà che Laura venga dimessa dall’ospedale per ripartire insieme da Parigi, la città dove i giorni di vacanza si sono trasformati in un incubo. E’ quanto riferito da Massimiliano Natalucci, il 45enne sopravvissuto agli attacchi terroristici di venerdì al Bataclan.
Con profonda tristezza abbiamo appreso la notizia della prematura scomparsa di Francesco Stefanelli.
Di seguito il cordoglio del sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi per la scomparsa di Francesco Stefanelli.
Trasferta negativa in terra fabrianese per i nostri ragazzi che purtroppo ancora una volta hanno dovuto sopperire alle assenze di alcuni giocatorichiave. Oltre alla perdurante assenza di Bellocchi non ha potuto disputare la gara causa malanni e problemi lavorativi l'intero reparto playguardie ( BelloniSchirruLocapo ) più il “ ragazzino” Cicconi Massi.
L’ultima volta che ho sentito Francesco è stata una scarica di forza interiore e di solarità. “Io non mollo e sono pronto a lottare” mi aveva detto quando già conosceva perfettamente la natura del suo male.
Appuntamento in piazza del mercato di Marzocca di Senigallia il 22 novembre dalle ore 15,00 per la Castagnata. Nell’ambito dell'evento si terrà la 1° Festa del Baratto promossa da Cea Bettino Padovano, Associazione Montimar, Forestalp, con la collaborazione di Legambiente, Sena Nova, RIECO, Centro Sociale Adriatico e patrocinata dal Comune di Senigallia in occasione della SERR 2015 – Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti.
dagli Organizzatori
La scomparsa di Francesco Stefanelli mi addolora profondamente.
da Antonio Mastrovincenzo
Anche quest’anno la Provincia di Ancona ha comunicato con nota n. 137224 del 08.10.2015 al Comune di Castelleone di Suasa il finanziamento dei Corsi di Orientamento Musicali (con indirizzo bandistico e corale) e il Responsabile Area Amministrativa, ha affidato i rispettivi incarichi per l’insegnamento al Sig. Aguzzi Giuliano e alla Sig.ra Morelli Valentina.
È iniziata, nelle Marche, la campagna antinfluenzale 2015-2016, con molti medici che aderiscono all’iniziativa social #IoVaccino. Fino al 31 dicembre oltre 250 mila dosi di vaccino sono gratuitamente disponibili presso gli ambulatori dei medici di medicina generale e i servizi vaccinali dell’Asur (Azienda sanitaria unica regionale).
Sabato 21 novembre, a partire dalle ore 17.00, il circolo del Partito Democratico di Corinaldo inaugurerà la nuova sede in Via del Corso 33. Un appuntamento importante per il Pd corinaldese, in continuità con il rinnovato percorso che da alcuni mesi vede al lavoro il nuovo direttivo dei democratici.
Quarto ed ultimo appuntamento con il vernacolo al Teatro Comunale C. Goldoni nell’ambito della 1^ rassegna Risotto al Vernacolo! organizzata dalla compagnia teatrale corinaldese Teatro Time Produzione Spettacoli in collaborazione con la Pro Loco di Corinaldo e con il patrocinio del Comune di Corinaldo.
Senigallia sconfitta sul finale dalla Poderosa Montegranaro. Di seguito il commento post partita di coach Alessandro Valli.
La III Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di città sostenibile, frazioni, attività produttive, sport e gestione dei rifiuti, si riunirà mercoledì 18 novembre. La seduta è stata convocata alle ore 18,30 dal presidente Marco Bozzi nella Sala Polivalente del palazzo La Nuova Gioventù (via Leopardi, 6 - piano terra).
E' riuscito a telefonare ai familiari e a mettere fine ad un incubo durato per ore. Massimiliano Natalucci, 45 anni, il senigalliese che si trovava al Bataclan insieme alla amica Laura Apolloni, è tra i sopravvissuti degli attacchi terroristici di venerdì notte a Parigi.
C'erano anche due senigalliesi al Bataclan, il teatro parigino oggetto degli attentati multipli dell'Isis verificatesi venerdì sera.
Anche se ancora sotto shock per quanto accanduto nella strage del Bataclan, venerdì sera, a parigi, Massimiliano Natalucci, il 45enne di Senigallia sopravvissuto all'attentato terroristico insieme all'amica Laura Appolloni, è comparso più volte in tv, in queste ore, per testimoniare quanto accaduto.
La Boutique La Bussola, da oltre trent'anni azienda leader sul territorio marchigiano nel settore sposo, cerimonia, moda e fashion, lancia il suo nuovissimo bridal space. Uno spazio sposa riservato ad alcune tra le più interessanti aziende del territorio per vestire di realtà i sogni delle coppie.
dagli Organizzatori