statistiche accessi

x

Montemarciano: presepi e animazione per promuovere lo shopping

1' di lettura 19/12/2014 - Sabato 20 Dicembre gli artigiani e i commercianti di Marina di Montemarciano in collaborazione con il Comune di Montemarciano e l'Associazione Montemarciano Viva di Confartigianato Imprese Ancona organizzano dalle ore 15,30 alle ore 20,00 nelle tre vie principali di Marina di Montemarciano, Via Roma, Via dei Platani e Via Marina (statale Adriatica), l'evento "Shopping di Natale".

L'iniziativa prevede, oltre ad offerte speciali e promozioni, una suggestiva cornice natalizia realizzata da Babbi Natale e trucca bimbi per i più piccoli, castagne e vin brulé messe a disposizione dalle attività e in collaborazione con l'AVIS di Montemarciano.

L'animazione del pomeriggio vedrà dalle ore 16,00 spettacoli itineranti della compagnia "I Mercenari d'Oriente" che si esibiranno in numeri di giocoleria unita a numeri con il fuoco, effetti speciali vari, acrobazie e corpo libero, danza di vari generi, arti marziali e coreografie con combattimenti con armi normali e armi infuocate, trucchi di illusionismo e magia.

Il gruppo folk "I Fiji di Ottrano" che si esibirà per le strade della città intrattenendo con canzoni, filastrocche e storie legate al nostro territorio creeranno una atmosfera suggestiva e assolutamente irripetibile per un pomeriggio all'insegna dello shopping e del divertimento che solo un momento magico come il Natale è in grado di suscitare. Presso il Bar "Il Viale" verrà allestita anche una piccola mostra di Presepi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2014 alle 14:39 sul giornale del 20 dicembre 2014 - 504 letture

In questo articolo si parla di attualità, montemarciano, Comune di Montemarciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/adbd





logoEV
logoEV
logoEV