x

Sorpresi a rubare liquori ed un maglione, denunciati tre giovani

ipersimply senigallia 1' di lettura Senigallia 16/12/2014 - I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Senigallia hanno denunciato in stato di libertà tre giovani resisi protagonisti di furti: due al supermercato all’interno del centro commerciale ‘Il Molino’ ed uno al negozio di abbigliamento King.

Infatti la pattuglia, intervenuta presso il centro commerciale su richiesta degli addetti alle differenze inventariali del supermercato, che avevano precedentemente sorpreso due giovani a prelevare dagli scaffali del supermercato svariate bottiglie di liquore di vari marchi per un valore complessivo di 260 euro circa ed uscire senza effettuare il pagamento alla cassa, ha rintracciato all’esterno i due ragazzi.

Sottoposti a tutti gli accertamenti del caso i due, identificati nel 27enne C.A. e nel 24enne B.D., sono stati trovati con l’intera refurtiva nascosta all’interno dei loro zaini. Pertanto la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari ed i giovani denunciati.

Contemporaneamente un’altra pattuglia dei carabinieri è intervenuta nei pressi del negozio di abbigliamento King dove i commessi avevano segnalato la presenza di un ragazzo che, poco prima, si era reso responsabile del furto di un maglione del valore di 109 euro.

Il giovane, prontamente bloccato dal personale del negozio dopo che aveva oltrepassato le barriere antitaccheggio facendo scattare l’allarme, è stato quindi identificato dai militari in un 14enne studente di Senigallia. Anche in questo caso il capo di abbigliamento sottratto al negozio, recuperato all’interno dello zaino del giovane, è stato restituito al legittimo proprietario ed il minore, accompagnato al Comando ed affidato ai genitori, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto.






Questo è un articolo pubblicato il 16-12-2014 alle 15:07 sul giornale del 17 dicembre 2014 - 1864 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, senigallia, furto, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ac2x





logoEV
logoEV