statistiche accessi

x

Ostra: Marco Romagnoli è il nuovo presidente del GDS Pianello

elezioni provinciali 1' di lettura 16/12/2014 - Durante la cena sociale del 6 Dicembre, nei locali della Proloco di Ostra, è stato aperto il tesseramento 2015 del GSD PIANELLO con relative votazioni ed elezioni del nuovo Consiglio della Società Sportiva di Pianello.

Con buona partecipazione e vicinanza anche da parte delle Associazioni della Frazione come ACLI, ORATORIO e RUZZOLA, i soci hanno eletto Romagnoli Marco neo Presidente del Gruppo Sportivo, giovane da sempre attivo nel sociale e dedito in prima persona all' organizzazione di manifestazioni.

A seguire come Vice Presidenti Giannini Sergio e Maurizio Minucci, uomini attivi per la formazione della squadra del Calcio a 5 e del progetto della Pista Ciclabile, sono leader del GS. Come Segretario è stato riconfermato Paolinelli Mattia e al Presidente uscente Raffaeli Marco è stato affidato il ruolo di Cassiere. A formare il consiglio, tra cui giovani e nuovi iscritti volenterosi, altri 15 Consiglieri che porteranno al GSD PIANELLO una ventata di giovinezza.

Il Nuovo Consiglio augura Buone Feste e Ringrazia i soci e i seguaci del Gruppo Sportivo e vi aspetta ai prossimi eventi organizzati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2014 alle 22:19 sul giornale del 17 dicembre 2014 - 906 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra, pianello di ostra, GSD Pianello

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ac4s





logoEV
logoEV
logoEV