statistiche accessi

x

Riviera Nord prepara la stagione turistica 2015 con birra, hip pop e jazz

1' di lettura Senigallia 15/12/2014 - Nella sala conferenze dell'hotel Universal si è tenuta l'assemblea dell'Associazione Riviera Nord svoltasi all'insegna dello spirito di squadra e della collaborazione.

Gli operatori della Riviera Nord hanno condiviso idee e progetti per far si che il programma delle iniziative estive sul lungomare Mameli si il più ricco e valido possibile.

"Quello che offriremo sarà una serie di iniziative condivise, che spazieranno dal tradizionale mercatino (riproposto in 7 date tra aprile e settembre), al Festival della Birra Artigianale, passando per l'Hip Hop festival e per la rassegna della musica Jazz, senza tralasciare la valorizzazione dell'area del porto turistico (con varie iniziative prima tra tutte lo stadio del Mare con l'ormai solidissimo Toreo di Calcetto Città di Senigallia) " ; sono queste le parole del presidente Bramucci che prosegue: "Il 2015 sarà un anno decisivo per un salto di qualità del Lungomare Mameli, dove la grande coesione che ci contraddistingue sarà il motore anche per iniziative nuove e coinvolgenti".

Pacchetti turistici legati al Benessere e al valore aggiunto che questo può generare nell'esperienza turistica senigalliese, e serate a tema condivise in tutti i 4,5km di lungomare dal Porto al Cesano rappresenteranno la spina dorsale dell'estate 2015 di Riviera Nord.

Un programma ricco ed ambizioso, in linea con le aspettative nei confronti della sempre vivacissima Associazione Riviera Nord che potrebbe riservarci anche qualche sorpresa anche "fuori Stagione", partendo già dal Carnevale 2015.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2014 alle 21:20 sul giornale del 16 dicembre 2014 - 1176 letture

In questo articolo si parla di musica, jazz, turismo, politica, birra, senigallia, mare, hip hop, associazione riviera nord

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/acZN





logoEV
logoEV
logoEV