statistiche accessi

x

Ostra Vetere: cooperazione per addobbi e luminarie di Natale

luci di natale 1' di lettura 15/12/2014 - L’Amministrazione Comunale ringrazia sentitamente tutti coloro che si sono adoperati per rendere Ostra Vetere luminosa ed accogliente per le Festività del Santo Natale con ornamenti e luminarie.

Un sentito grazie al Comitato dei Gemellaggi per gli addobbi e le decorazioni natalizie realizzate insieme alla titolare del Giardino delle Meraviglie e apposte in piazza e lungo le vie del centro storico.

Il Comitato dei Commercianti ha invece provveduto all’allestimento delle luminarie insieme all’Associazione Montenovo è ‘na cuccagna che ha collaborato per abbellire anche i due abeti giganti posti al centro di Piazza della Libertà e nella frazione di Pongelli, impreziositi con disegni e letterine dei ragazzi del Centro Diurno “Il Giardino dei Bucaneve” e dei bambini delle scuole materna ed elementare, ai quali il Sindaco e gli Amministratori rivolgono compiaciuti un vigoroso e particolare grazie.

Una bella e speciale cooperazione che si è realizzata con la collaborazione del Comune che ha messo a disposizione personale, camion e cestello elevatore per portare a termine tutte le operazioni di allestimento per la gioia degli occhi e la soddisfazione di quanti hanno contribuito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2014 alle 13:03 sul giornale del 16 dicembre 2014 - 1010 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, comune di ostra vetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/acX6





logoEV
logoEV
logoEV