statistiche accessi

x

Nuovo incontro sulla legalità presso l'Istituto Corinaldesi

Istituto Tecnico Corinaldesi 1' di lettura Senigallia 14/12/2014 - L'incontro fa seguito a quello analogo del mese scorso a cui hanno partecipato 94 persone e molti sono rimasti fuori poiché la preside ha ritenuto, giustamente, di non superare il limite di capienza del locale offertoci.

In questo nuovo incontro è prevista, prenotati, la partecipazione di 250 persone. Ciò testimonia come il problema forti e truffe sia sentito dalla popolazione senigalliese. In fatti nella distribuzione della propaganda per l'incontro molti cittadini hanno dichiarato che loro stessi erano stati oggetto di furti e di truffe, alcuni andati a vuoto, per la vigilanza degli interessati o dei vicini di casa, altri purtroppo no.

Tutti questi cittadini si sono dichiarati disposti a testimoniare la loro disavventura. Per affrontare questo problema vi invitiamo a partecipare ad un incontro lunedì 15 dicembre - ore 17 > 19.30 - presso l’Istituto tecnico statale “E. F. Corinaldesi”.

Interverranno, presentando la loro esperienza di contrasto all’illegalità, un rappresentante della Polizia di Stato ed un funzionario di banca. Un dirigente di FAP – ACLI presen-terà il progetto per un centro di ascolto per anziani. Verrà poi aperta la discussione. L’incontro è organizzato da un gruppo di amici del quartiere che non hanno alcuna aspirazione politico-elettorale, ma l’intenzione di impegnarsi per la legalità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2014 alle 18:25 sul giornale del 15 dicembre 2014 - 412 letture

In questo articolo si parla di attualità, itcg corinaldesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/acVv





logoEV
logoEV
logoEV