x

Tennistavolo: buona prova per Arthemalle e Paucchi al Torneo Nazionale Giovanile 2014

A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto 1' di lettura Senigallia 11/12/2014 - Sabato 6, domenica 7 e lunedi 8 dicembre si è disputato a Terni l'ultimo Torneo Nazionale Giovanile 2014. Per la prima volta la Federazione ha addottato una nuova formula per far giocare il più possibile i giovani atleti provenienti da tutto il territorio nazionale; alle gare partecipavano i migliori delle classifiche individuali.

Tutti gli atleti hanno disputato minimo 7 partite, i primi due del girone si contendevano le posizioni dal primo al sedicesimo posto, il terzo e il quarto del girone giocavano per le altre posizioni.
Alessandro Arthemalle nella categoria Allievi e Martina Paucchi nella categoria Juniores hanno gareggiato per la ASD Tennistavolo Spiaggia di Velluto disputando un buon torneo, ottimo test per confrontarsi con i migliori atleti del panorama nazionale.

I ragazzi sono seguiti negli allenamenti quasi giornalieri al Centro Olimpico Tennistavolo dai tecnici della Società sotto l'occhio attento del Maestro Renato Appolloni.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2014 alle 18:06 sul giornale del 12 dicembre 2014 - 431 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/acN5





logoEV
logoEV
logoEV