x

Ostra: si riapre la stagione teatrale alla Vittoria

1' di lettura 11/12/2014 - Dopo il successo dell’inaugurazione stagionale di domenica scorsa, torna ad aprirsi il sipario del Teatro “La Vittoria” di Ostra portando in scena una delle più importanti e note voci nel panorama del doppiaggio cinematografico, documentaristico, pubblicitario, televisivo e radiofonico italiano: Luca Violini.

Con un racconto moderno e appassionante, una storia d’amore e di concrete utopie costruita intorno alla figura di Don Tonino Bello (1935-1993): un uomo, un prete, un vescovo semplicemente straordinario, campione del dialogo, infaticabile costruttore di pace e di speranza, dedicò la sua vita agli ultimi. Da scrittore ispirato, diffuse il suo messaggio di fede attraverso testi memorabili, per intensità e bellezza.

Questo spettacolo narra la storia di un laico che, conquistato poeticità delle parole di don Tonino, scoperte casualmente, decide di intraprendere un percorso, reale ed intellettuale, alla scoperta di quest’uomo. Si tratta di un diario, la cronoca moderna ed appassionante di un viaggio inziato per curiosità e che finirà per arricchire e segnare in modo indelebile il protagonista della storia.

Lo spettacolo è previsto per sabato sera (13 dicembre) alle ore 21:15, la biglietteria aprirà dalle ore 20 (biglietto intero 5 euro, ingresso gratuito per ragazzi fino ai 13 anni). E’ anche possibile riservare dei posti presso la Fotetecnica Ubaldi in Piazza dei Martiri (Tel. 071 68079).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2014 alle 19:55 sul giornale del 12 dicembre 2014 - 593 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di ostra, ostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/acON