x

La Casa del Costume presenta alla città il suo drago

1' di lettura Senigallia 11/12/2014 - Sabato l'angolo di Piazza del Duca accanto alla Casa del Costume si è trasformato in una foresta incantata, in cui, tra un bikini ed pigiama, un regalo ed una tisana, un bicchiere di vin brulè ed una fetta di torta si è festeggiato il drago che verrà realizzato dall'artista senigalliese Francesco Ragaini e messo a disposizione della città di Senigallia dalla Casa del Costume.

L'assessore Gennaro Campanile ha scoperto il modello in scala 1:20 del drago che Francesco Ragaini sta realizzando e che a primavera sarà installato in piazza del Duca per la gioia dei bambini e di chi vorrà sedersi in una delle piazze più belle della città.

La festa è stata anche l'occasione perfetta per presentare tutte le novità per il Natale Casa del Costume e una ricca anticipazione delle tendenze per la moda mare 2015.

VivereSenigallia ha preso parte alla festa offrendo ai partecipanti una fetta della torta realizzata per l'occasione dal Cake Market Senigallia. La colonna sonora della è stata realizzata da Michelangelo Rocchetti con la sua suggestiva arpa laser.

Ed ogni festa che si rispetti non è tale senza i regali. La Casa del Costume ha distribuito ai partecipanti più di mille gadget.

"Siamo entusiasti di aver offerto alla città un bel momento di festa - spiega Giacomo Bramucci della Casa del Costume - crediamo molto progetto di valorizzazione l'immenso patrimonio creativo degli artisti senigalliesi garantendo loro uno spazio nel quale offrire alla città il loro talento".


   

di Redazione







Questo è un articolo pubblicato il 11-12-2014 alle 00:59 sul giornale del 12 dicembre 2014 - 1920 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, casa del costume, drago, articolo e piace a michele

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/acKC





logoEV
logoEV
logoEV